This is an Italian translation of our Season 2 comic, “Welcome to Aylesbury“, and the commentary that accompanies it, courtesy of spaventapasseri from inkscapeforum.it. Click on the image for the full-sized version:

Questo è il primo fumetto scritto per la nostra città, nella rivista trimestrale Aylesbury Town Matters. Questo fumetto viene pubblicato nel numero 20 insieme ad un articolo che introduce il fumetto. Una copia a bassa risoluzione è a disposizione qui in caso qualcuno voglia leggere il testo accluso. I fumetti pubblicati in Aylesbury Town Matters avranno un bordo verde per differenziarli dagli altri fumetti. Ciò dovrebbe rendere più facile saltarli per facilitare se non siete interessati o se vi sentite aggrediti visualmente dagli enormi caratteri che abbiamo dovuto usare in modo da assicurare la leggibilità dopo la loro stampa.

In particolare questo fumetto si riferisce a un noto, e alquanto contenzioso, edificio locale, il County Hall di Aylesbury. Domina sugli altri edifici della città e domina il panorama per chilometri. Nonostante sia stato spesso deriso e paragonato a un blocco di cemento monolitico, questo edificio può sembrare interessante se mostrato in una buona prospettiva

Immagine pubblica per cortese concessione di Mark Rutland

Infine, poiché questa è la prima pubblicazione nella rivista, vorremmo ringraziare il personale del Municipio comunale responsabile di Aylesbury Town Matters: Keith, Hilary, e in particolar modo Danny che ha difeso la nostra proposta affinchè fossimo inclusi. Inoltre vorremmo ringraziare i nostri amici del Bluepepper Designs, che si interessano dell’ impaginatura e stampa della rivista, e sono stati incredibilmente comprensivi e di grande aiuto quando incominciammo il processo di apprendimento nel passaggio dal file di Inkscape sulla pagina senza perdere la qualità che lo distingue.

Cliccate qui per scaricare il sorgente SVG per questo fumetto